Termini e condizioni

Tabella dei Contenuti
 PRENOTAZIONE

Per richiedere informazioni o disponibilità delle camere potete inviarci una email o utilizzare il modulo di contatto oppure telefonare ai numeri elencati in basso.

Al momento della prenotazione il cliente è tenuto a versare un anticipo pari al 30% del valore totale del soggiorno tramite bonifico, PayPal o carta di credito. Il saldo sarà versato all’arrivo.

La camera si intende confermata esclusivamente con l’invio di una nostra email di conferma della prenotazione che contiene i dati della vostra permanenza nel B&B.

 CANCELLAZIONE

Per data di riferimento della cancellazione si considera valida la data di invio della e-mail da parte del cliente in cui notifica la disdetta.

Partenze anticipate dipendenti dal cliente durante il soggiorno per qualsiasi motivo non sono rimborsabili.

Se la cancellazione avviene entro e non oltre sette giorni precedenti alla data di arrivo nessuna spesa verrà addebitata al cliente che ha diritto a richiedere il rimborso di quanto eventualmente anticipato con bonifico o PayPal. In caso abbia utilizzato la propria carta di credito a garanzia nulla sarà prelevato dal conto.

Se la cancellazione avviene a meno di sette giorni dalla data di arrivo il cliente perderà l’anticipo versato.

  • In caso di prenotazione avvenuta tramite bonifico bancario il proprietario restituirà al cliente l’importo da lui versato, secondo accordi successivi tra le parti, trattenendo per sé una quota di euro 10 per spese amministrative.
  • In caso di prenotazione avvenuta tramite carta di credito sarà cura del cliente indicare le modalità di rimborso
 CHECK-IN

Salvo necessità particolari dei nostri ospiti, la consegna delle stanze è prevista tra le 16:00 e le 19:00, i preghiamo comunque di comunicare l’orario previsto di arrivo almeno nella mattinata del giorno dell’arrivo stesso.

Al momento dell’arrivo gli ospiti sono invitati:

  • a fornire un documento di riconoscimento per la compilazione della schedina di P.S. per ogni persona presente
  • a regolarizzare il pagamento del soggiorno prenotato
  • ad indicare l’orario preferito per la colazione ed eventuali intolleranze o esigenze particolari
 CHECK-OUT

Il Check-out è previsto dalle 08:30 alle 10:30. Vi preghiamo di ricordarvi di riconsegnare le chiavi della camera.

 COLAZIONE

La colazione viene preparata espressa e servita al tavolo nel salotto tra le ore 8.30 e le 10.00. Vi preghiamo pertanto di comunicare l’orario desiderato.

A richiesta può essere sia dolce che salata. In tavola troverete caffè della moka, latte caldo e freddo, il necessario per prepararsi un the, cornetti caldi, confetture casalinghe e fette biscottate, yogurt, fiocchi di cereali, macedonia o frutta fresca, prepariamo sempre un dolce da forno per servirlo appena sfornato. A richiesta uova, omelette o quanto altro possa rendere gradevole la vostra colazione.

Se avete intolleranze o allergie alimentari vi preghiamo di segnalarcelo al vostro arrivo.

PULIZIE

La pulizia della camera è quotidiana, il cambio della biancheria avviene ogni 3 giorni. Vi preghiamo di liberare la camera entro le ore 10.30 per consentire il riassetto e la pulizia, oltre tale orario la pulizia non è garantita.

DOTAZIONE

All’interno della camera da letto e del bagno troverete tutto ciò di cui avete bisogno: l’occorrente per prepararvi una bevanda calda, bevande fresche in frigo, coperte, cuscini, asciugamani, accappatoi, prodotti per l’igiene personale, asciugacapelli. Per qualsiasi altra necessità non esitate a chiedere, faremo il possibile per accontentarvi.

Nel salotto potrete consultare libri e guide messe a disposizione. Sentitevi liberi di prenderli in prestito per il periodo del vostro soggiorno.

IL PREZZO COMPRENDE

Il prezzo pattuito per il soggiorno nel nostro B&B comprende la prima colazione, la fornitura di asciugamani, accappatoi e lenzuola, la pulizia giornaliera, il cambio della biancheria ogni 3 giorni, l’uso della tv, dei condizionatori d’aria, del wi-fi e l’uso di tutti gli accessori bagno. Sono escluse le bevande prelevate dal frigo-bar (vedi listino).

ANIMALI DOMESTICI

Esclusivamente nella camera Bi, con accesso indipendente, gli animali domestici sono ben accetti se educati e non rumorosi. Per il rispetto dei clienti è assolutamente vietato farli dormire nei letti. Al termine del soggiorno verrà applicato un supplemento per le pulizie straordinarie.

SOSTENIBILITA’

Aiutateci a non sprecare energia: spegnete le luci ed il riscaldamento quando uscite. La struttura esterna è dotata di illuminazione ad accensione automatica.

Il casale è dotato di una fossa biologica, vi invitiamo pertanto a non gettare nulla nel w.c. ad eccezione della carta igienica.

INTERNET

In tutta la struttura è disponibile wi-fi libero e senza password.

  • Per la camera Romantica connettersi a: Poggioba_RPT
  • Per la camera Panoramica connettersi a: Poggioba_RPT_EXT
Vi ricordiamo che in tutta la struttura interna è vietato fumare.